Andrè Silva, Instagram rivela la volontà di restare

22 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRÈ SILVA INSTAGRAM MILAN - E' il giorno degli indizi di mercato svelati su Instagram. Dopo Mauro Icardi, anche Andrè Silva si è lasciato andare ad un post che sembra un messaggio diretto alla sua società di appartenenza. In questo caso, il portoghese ha deciso: vuole restare al Milan.

Andrè Silva, Instagram e il suo futuro

"Insistere, resistere e conquistare". Queste le parole del post che Andrè Silva ha pubblicato sul proprio account Instagram. Come a dire che nonostante le offerte arrivate lui ha intenzione di restare in rossonero, per giocarsi le sue (poche, quasi nulle) chance. Un bel problema per il mercato dei rossoneri, che hanno abbandonato l'idea di ricavare qualcosa dalla sua cessione ma devono almeno cederlo in prestito per liberare lo spazio in rosa per giocatori più utili per il progetto di Marco Giampaolo. Su tutti Angel Correa.

I piani del Milan

Le offerte di prestito non mancano, dal Siviglia allo Sporting Lisbona. Nessuno vuole svenarsi per comprare il suo cartellino e forse proprio per questo il diretto interessato non sentendo la fiducia necessaria non vuole muoversi per nulla. Un altro anno in prestito sarebbe deleterio per la sua carriera ma rimanere da separato in casa a Milano sarebbe anche peggio.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down