GENNAIO MILAN - Sarà un gennaio di fuoco per il Milan, per il primo mese del nuovo anno dovrà fare a meno di due elementi chiave come Kessie e Bennacer e anche dell'alternativa Ballo-Touré. I tre saranno impegnati con le rispettive Nazionali per la Coppa d’Africa. La competizione si disputerà nei primissimi mesi del 2022.
Come riporta Tuttosport, i tre rossoneri, salteranno Milan-Roma del 6 gennaio, Venezia-Milan del 9 gennaio, Milan-Spezia del 16 gennaio. In caso di qualificazione alla fase a eliminazione diretta, poi, Kessie, Bennacer e Ballo-Touré non potrebbero essere a disposizione di Pioli per il big match con la Juventus del 23 gennaio. I quarti di finale, invece, saranno giocati tra il 29 e il 30 gennaio, le semifinali il 2 e 3 febbraio, mentre le finali il 6 febbraio, giorno del derby con l’Inter. Sono tante le partite, forse anche troppe e Pioli resta con l'ansia infortuni.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.