MILAN LEAO - 16 partite, 5 gol e 2 assist. La crescita di Rafael Leao è sotto gli occhi di tutti. Il fiore del talento del giocatore portoghese, che fin dai primi anni di vita pedatoria si preannunciava ridente e splendente, potrebbe esser vicino alla definitiva fioritura.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha infatti dedicato un articolo a Rafael Leao. Secondo quanto raccontato dalla Rosea la stagione in corso potrebbe davvero essere quella della definitiva consacrazione per il talento portoghese. Rispetto alla scorsa annata la crescita è evidente, non solo nei numeri. Giocate, dribbling, strappi, assist e abnegazione difensiva: tutto ciò, unito ai 5 gol già messi a referto (il suo record personale è 7) danno la sensazione che la bomba lusitana sia pronta ad esplodere, sprigionando il talento visto in queste prime 16 giornate con precisa continuità.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.