PIOLI - Stefano Pioli non ha parlato solo di Milan-Torino alla vigilia del turno infrasettimanale. "Mi aspetto un Torino battagliero e propositivo. Non so nemmeno se Belotti se giocherà o meno, non è un mio problema l'atteggiamento con cui entrerà in campo. Pobega? Tommaso sta facendo molto bene. Ha le caratteristiche giuste per il gioco di Juric, è in continua crescita".
L'allenatore rossonero ha infatti detto la sua anche sugli arbitri: "Penso siano sempre in buonafede. Vorrei uniformità nelle decisioni durante tutta la partita. Non possiamo continuare a discutere, noi dobbiamo allenare e accettare le decisioni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!