
PRIMAVERA - Ci voleva, era ora: a Lecce, nella sesta giornata di campionato, arriva la prima vittoria della Primavera del Milan. Un successo, ma anche un "bottino di guerra". Da una parte i gol di Roback e Capone a ribaltare il vantaggio di Hasic e decidere il verdetto (2-1) già al quarto d'ora del primo tempo, dall'altra i quattro espulsi - due a testa, in ordine Tolomello, Burnete, Lemmens e Gala - a rovinare una ripresa non bella. Non potevano che essere sudati i primi tre punti stagionali per i ragazzi di Giunti: bravi a reagire alle situazioni negative come il gol a freddo degli avversari e il rosso a Tolomello, anche fortunati come in occasione della rete di Capone con la complicità fondamentale di Torok.
LECCE-MILAN 1-2
LECCE (4-4-2): Borbei; Lemmens, Torok, Hasic, Nizet; Salomaa (32'st Coqu), Gonzàlez, Vulturar, Milli (22'st Oltremarini); Back, Burnete. A disp.: Bufano, Samooja; Carrozzo, Dreier, Pascalau, Russo, Scialanga; Lippo, Martì; Daka. All.: Grieco.
MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez; Robotti (32'st Polenghi), Tolomello, Gala; Traoré (18'st Amore), Roback (18'st Rossi), Capone (32'st Bright). A disp.: Nava, Pseftis; Bozzolan, Incorvaia; Foglio; Nasti. All.: Giunti.
Arbitro: Baratta di Rossano.
Gol: 2' Hasic (L), 10' Roback (M), 15' Capone (M).
Ammoniti: 41' Gonzàlez (L), 12'st Roback (M), 35'st Coqu (L), 37'st Polenghi (M), 43'st Desplanches (M).
Espulsi: 29'st Tolomello (M) per doppia ammonizione, 40'st Burnete (L) per proteste, 41'st Lemmens (L) per proteste, 48'st Gala (M) per gioco scorretto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
