MILAN IBRAHIMOVIC PORTO - La sconfitta di Oporto ha lasciato il segno in casa Milan. Se nelle prime due apparizioni stagionali in Champions la squadra era sembrata esserci - con l'Atletico i rossoneri avevano letteralmente dominato fino all'espulsione di Kessié - contro i lusitani si è vista una squadra abulica, senza mordente, alla mercè degli assalti portghesi. L'atteggiamento, nonchè il risultato finale, hanno causato malumore in più di un giocatore. Tra cui Zlatan Ibrahimovic.
Come riferito stamane dal Corriere della Sera, l'umore di Ibrahimovic dopo il match era nero. Con la partita finita da più di un'ora - ed il pullman con il motore acceso da un pezzo - lo svedese ha continuato a scuotere la testa, in silenzio. L'attaccante si è prestato a qualche autografo e selfie con alcuni tifosi presenti, ma la delusione era ben visibile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.