MILAN NAZIONALE DONNARUMMA - Dopo una striscia di 37 partite da imbattuta, la nostra Nazionale si è dovuta piegare di fronte alla Spagna. Più della sconfitta, a fine partita hanno fatto parlare i fischi rivolti all’Inno spagnolo da parte di una minoranza di tifosi e quelli rivolti a Donnarumma. Dopo l’addio al Milan per volare a Parigi era la prima volta che il portiere tornava a San Siro. Ai tifosi non è servito vederlo con la maglia azzurra per placare gli animi.
Sulla questione è intervenuto Raiola al Corriere dello Sport.
“È vergognoso che una parte della tifoseria se la sia presa con un ragazzo che non ha fatto niente di male, la cui colpa sarebbe semplicemente quella di aver esercitato il diritto di libera scelta. Perché altri motivi per fischiarlo non ce ne sono… È molto triste, strano e vergognoso quello che è successo allo stadio”.
“Gigio” ha voluto lasciare ai social un messaggio sulla sconfitta subita in semifinale di Nations League.
"Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.