Milan-Atletico Madrid, fischietto affidato al turco Cakir

26 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-logo-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE DESIGNAZIONI ARBITRALI – Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito, la Uefa ha dato evidenza degli arbitri designati per la seconda giornata della fase a girone. Milan-Atletico Madrid sarà diretta dal turco Cakir. Al VAR Hategan e Fritz. Ecco la sestina arbitrale completa del match.

La sestina completa

Arbitro: Cuneyt Cakor
Assistenti: Bahattin Duran e Tarik Ongun
IV Uomo: Arda Kardesler
VAR: Abdulkadir Bitigen e avar Mete Kalkavan

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down