JUVENTUS-MILAN - Non ha segnato ma ha fornito l'assist per il gol di Rebić, un calcio d'angolo battuto morbido e preciso per il colpo di testa del compagno croato che è valso il prezioso 1-1 finale. Sandro Tonali è una delle più evidenti, belle e piacevoli rivelazioni rossonere di questo inizio di stagione. Lo ha dimostrato anche a Torino, soprattutto a Torino. Una prestazione di testa, di gambe e di cuore, di grande lotta e sostanza. Una prova di alto livello in un big match molto atteso e importante, tanto da convincere i nostri tifosi a votarlo come migliore in campo di Juve-Milan con più del 40% delle preferenze; davanti a Rebić, Tomori e Kalulu.
Secondo riconoscimento di fila in campionato dopo quello con la Lazio. Novanta minuti, un assist, 74 palloni giocati, 46 passaggi positivi, 7 palle recuperate, 4 lanci positivi e 4 falli subiti, 2 contrasti vinti. I suoi numeri brillano e in buona parte sono record a livello di squadra. Una soddisfazione per il classe 2000, per il Club e per Pioli, che può contare su una pedina in un ottimo periodo di forma. Tonali sta conquistando sempre più spazio e fiducia all'interno del gruppo. Te lo meriti Sandro, avanti così.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.