MILAN ODDO INTERVISTA - Il big match di San Siro tra Milan e Lazio si avvicina e le due squadre cominciano a scaldare i motori. Della partita valida per la terza giornata ha parlato Massimo Oddo ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Il doppio ex ha analizzato il peso specifico delle due formazioni soffermandosi sul valore di Kessie.
"La Lazio negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rilancio ed ora è tornata ad alti livelli, può dire la sua in tutti i campi. Milan-Lazio sarà una partita a viso aperto sia per la mentalità degli allenatori sia perché siamo all'inizio del campionato e si pensa solo a fare punti. Sarà una bella partita da vedere. Il Milan è sul livello dello scorso anno, ha perso Donnarumma, ma ha preso un ottimo portiere. È andato via Calhanoglu ed hanno puntato sull'esperienza di Giroud, utile anche per il cammino in Champions League - riporta sslazio.it -. Con o senza Ibrahimovic ovviamente il Milan varia leggermente. I rossoneri, complice anche l'assenza di Giroud, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma hanno Kessie, uno dei migliori centrocampisti al mondo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!