Amelia: "Donnarumma, l'inserimento sarà graduale al Psg"

4 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Amelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMELIA - Attraverso il proprio brand Kipsta, Decathlon in collaborazione con Operazione Nostalgia ha lanciato venerdì durante un evento andato in scena all’Aspria Harbour Club di Milano la nuova collezione di scarpe da calcio e calcetto. Presente anche l’ex portiere del Milan Marco Amelia.

Le parole di Amelia

"Donnarumma? Sto facendo una riflessione. Lì c'era già un titolare e Gigio è arrivato tardi, dopo l'Europeo. L'inserimento sarà graduale, conta anche la lingua diversa. È forte e alla lunga sarà titolare. Mi aspettavo un periodo di adattamento, il cambiamento non è facile e credo anche che possa anche avere sofferto l'addio al Milan dopo tanti anni".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down