MILAN UFFICIALE CHAMPIONS LEAGUE - Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ripreso dall'account Twitter del club, il Milan ha fornito tutte le info utili per l'acquisto dei biglietti per le tre gare casalinghe di Champions League. Ecco i dettagli.
"Dopo l'emozionante cavalcata della scorsa stagione che ha riportato il Milan nell'Europa che conta, con una storica qualificazione ottenuta all'ultima giornata di campionato, l’inno della UEFA Champions League tornerà a riecheggiare allo stadio San Siro e ad infiammare i cuori di tutti i tifosi Rossoneri nel mondo.
Per Stefano Pioli e i suoi ragazzi, inseriti nel Girone B insieme ad Atletico Madrid, Liverpool e Porto, si tratta di un ritorno in Champions stimolante. Infatti, il Gruppo B vedrà affrontarsi squadre che vantano un totale di 15 Champions League vinte e che riportano alla memoria immagini e ricordi indelebili di partite storiche, vittorie esaltanti e finali scolpite nella storia rossonera.
Il Milan ospiterà le tre avversarie del girone nelle date seguenti:
BIGLIETTI
I biglietti per le partite casalinghe del Milan in Champions League saranno messi in vendita online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan a partire da sabato 4 settembre, in tre finestre di vendita separate con un prezzo di partenza di 69€ per la vendita riservata agli abbonati.
FASI DI VENDITA
Fase 1: Vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20
*Per la prima partita, contro l’Atletico Madrid il 28 settembre, tutta la capienza dello stadio sarà messa in vendita in questa fase, per permettere a quanti più ex abbonati possibile di poter assistere al ritorno ufficiale del Milan in Champions League
Fase 2: Vendita riservata ai possessori della carta Cuore Rossonero
Fase 3: Vendita libera
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.