Messias:"I sogni si avverano, basta crederci"

1 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-messias-junior-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTERVISTE MESSIAS - Ieri è stato ufficializzato l’arrivo di una giovane promessa dal Crotone, Junior Messias. Sul sito e sui canali social sono comparse le prime parole del centrocampista brasiliano arrivato a Casa Milan. Il calciatore si dice pronto a vivere il sogno che ha sempre portato con se’, essendo entrato a far parte della squadra che ha sempre tifato. Egli dice infatti “Essere qui è un sogno”. 

Cosmi su Messias: "Il Milan è l'occasione della sua vita, non sbaglierà"

Nelle pagine de La Gazzetta del Profeta si leggono le parole e le idee di Serse Cosmi su Messias. 

"Con me giocava interno nel 3-5-2 o subito dietro la punta, da trequartista. Ma può fare benissimo l’esterno d’attacco nel 4-3-3, quindi utile per come gioca il Milan di oggi, meglio a destra per poter rientrare con il sinistro. Attacca la profondità con e senza palla, difficilmente lo fermi. Ha davvero grandi potenzialità. Il Milan lo porta in un’altra dimensione ma è l’occasione della sua vita, non sbaglierà. Io scommetto su di lui e complimenti a Maldini e Massara: hanno dimostrato ancora una volta di saper scegliere bene".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down