MILAN CAGLIARI FORMAZIONI TABELLINO – La prima davanti al pubblico di San Siro è un trionfo per la squadra di Stefano Pioli. Contro il Cagliari finisce 4-1 grazie ad una perla su punizione di Sandro Tonali, ad una botta da fuori di Rafael Leao - deviata da Brahim Diaz -e alla doppietta di Olivier Giroud, col secondo gol realizzato su rigore. Il Milan chiude la pratica già nel primo tempo, amministrando poi il risultato nella ripresa sfiorando più volte il quinto gol. Con questa vittoria l'undici rossonero resta a punteggio pieno in classifica assieme a Lazio, Inter, Roma e Napoli. E alla ripresa del campionato, dopo la sosta, ci sarà un succoso Milan-Lazio.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernández; Tonali (68' Bennacer), Krunic; Saelemaekers (68' Florenzi), Díaz, Leao (68' Rebic); Giroud
A disposizione: Plizzari, Tatarusanu; Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Castillejo; Maldini.
Allenatore: Pioli
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli (64' Zappa), Godín, Carboni; Nández, Marin, Strootman (75' Farias), Deiola (85' Pereiro), Dalbert (75' Lykogiannis); Joao Pedro, Pavoletti (85' Céter)
A disposizione: Aresti, Fusco; Altare, Walukiewicz; Grassi, Oliva.
Allenatore: Semplici
MARCATORI: 12' Tonali (M), 15' Deiola (C), 17' Diaz (M), 24' Giroud (M), 43' Giroud (M, su rig)
NOTE: Ammoniti: Diaz (M); Dalbert, Strootman, Godin, Nandez (C). Recupero: 2' pt, 2' st.
Arbitro: SERRA
Assistenti: DI VUOLO – ZINGARELLI
IV Uomo: MASSIMI
VAR: DOVERI
AVAR: LO CICERO
Il posticipo serale Milan-Cagliari è trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN ed è visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.