RASSEGNA STAMPA MILAN CALCIOMERCATO - Sono numerosi i colpi di mercato che la società rossonera ha messo in campo questa estate. E sebbene il 31 Agosto sia molto vicino potrebbero arrivare altre sorprese in entrata. L’ultima si è avuta proprio ieri con la conferma ufficiale di Pietro Pellegri. L’attaccante è stato acquisito da AS Monaco FC, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva. TuttoSport sottolinea che sembra fatta anche per Bakayoko, mentre ancora spinose sono le trattative per Adli. Il Bordeaux lascerebbe andare il centrocampista per 15 milioni, ma il Milan non si è ancora spinto oltre i 10 milioni.
Mentre il mercato del Milan si fa sempre più infuocato, TuttoSport evidenzia come si ancora da sciogliere il nodo sul rinnovo di Kessie. Per l’ivoriano di sta lavorando e si cercano punti d’incontro che però sembrano ancora un miraggio. Notizie riportano come il club rossonero abbia offerto un rinnovo di contratto per 5 anni da 5 milioni più bonus con incremento di 500 mila euro all’anno. Per quanto riguarda le richieste di Franck Kessie pare invece ci siano due opzioni, una da 6,5 milioni e una da 8,5 milioni netti a stagione suddivisi in uno stipendio base di 7 milioni a cui aggiungere 1,5 di bonus.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.