Bakayoko sempre più vicino

25 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bakayoko-Tiemoue-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN BAKAYOKO CALCIOMERCATO - Proseguono da alcuni giorni i contatti tra il Milan e il Chelsea per le trattative per Tiemoué Bakayoko. TuttoSport riporta che il giocatore francese è arrivato a Milano e ieri si è tenuto un incontro che ha visto presenti da una parte Maldini, Massara e dall’altra Marco Busiello e Marco Branca, per parlare a nome del centrocampista. Subito dopo il meeting è stata inviata in Inghilterra la proposta che ha trovato le parti d’accordo, resta da vedere se il club accetterà. Sempre secondo TuttoSport si tratta di “un prestito oneroso con diritto di riscatto”. Sembra che a determinare la posizione dell’ago della bilancia a favore o meno del club rossonero sia la cifra scelta. 

Possibili nuovi arrivi

Il mercato del Milan in questi ultimi giorni non si concentra solo su Bakayoko. L’attenzione rossonera è rivolta anche nei confronti di Jesus Corona. Le trattative con il Porto sono difficili, ma il messicano potrebbe risultare un’arma vincente nelle mani di Pioli

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down