Nessun rimpianto per Donnarumma e Calhanoglu

24 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sampdoria-maignan-mike-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN MAIGNAN DIAZ  - I tifosi rossoneri cominciano a tirare un sospiro di sollievo. La partenza di Donnarumma per la Francia aveva impensierito e non poco il Milan. Per fortuna c’è Mike Maignan che difende bene i pali e non fa passare neppure una palla. Ma anche di Calhanoglu non si sente l’assenza con Diaz che firma il gol dello 0-1 al nono minuto. Non solo, l’attaccante durante tutta la partita si distingue per le sue idee e azioni da fantasista che incoraggiano i compagni. 

Una squadra che sogna lo scudetto

I rossoneri hanno guardato con apprensione le manovre di calciomercato estivo. Le partenze di Donnarumma e Calhanoglu hanno fatto tremare le certezze di molti. La partita di esordio con la Sampdoria in Serie A ha però allietato gli animi dei più e riacceso le speranze. Speranze che puntano molto in alto e vedono Pioli affermare: 

“Sia io che la squadra siamo più forti. Qualcuno arriverà ancora, ma dobbiamo mantenere questo spirito: fa la differenza”. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down