Calciomercato, Florenzi ad un passo. Ultimi nodi da sciogliere prima del trasferimento

11 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan dopo aver corteggiato Dalot e Odriozola ha cambiato piano. Attualmente l'obiettivo dei rossoneri è per la fascia destra è Alessandro Florenzi.

Ultimi nodi per Florenzi in rossonero

Come riporta Tuttosport, procede la trattativa tra i due club che stanno limando gli ultimi dettagli prima del via libera per il trasferimento del giocatore. Si cerca di capire quale sarà la cifra del prestito oneroso e su quella del riscatto, inoltre, c'è da chiarire anche quando il diritto di riscatto si trasformerà in obbligo. Entro la fine del mercato Stefano Pioli avrà la pedina che mancava per la fascia destra. L'obiettivo è averlo in vista della prima di campionato contro la Sampdoria.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down