RASSEGNA STAMPA MILAN - Questa sera il Milan affronterà il Valencia per la quarta amichevole estiva. L'avversario è ostico e quindi buono per testare la crescita della squadra di Pioli.
A Giroud contro il Nizza sono bastati cinque minuti per segnare il suo primo gol in maglia rossonera. Questa sera il francese potrebbe prendersi una maglia da titolare. Il tecnico vorrebbe valutare la sua condizione in vista della nuova stagione di Serie A. Comunque vada sarà un altro test importante sia per l’attaccante che per il Milan.
Sarà Leao a sostenere Giroud con Saelemaekers a destra e Brahim Diaz, mentre a sinistra è ballottaggio tra Leao e Rebic. Come riporta Tuttosport, il portoghese è sempre sotto esame. Per il Milan il giocatore non è in vendita, ma se arrivasse l’offerta giusta le cose potrebbero cambiare.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.