GIROUD – Olivier Giroud dopo essere stato vicino all’Inter lo scorso anno ha firmato col Milan ed è stato presentato in conferenza stampa dopo l’esordio in rossonero.
“Era un mio sogno giocare in Premier e ci sono riuscito. Al Chelsea il mio ciclo era finito e ho pensato che fosse il momento di scoprire un altro campionato, un altro Paese e un’altra cultura. Ho avuto l’opportunità di venire al Milan ed è stata la migliore soluzione possibile per me. Sono orgoglioso di essere arrivato al Milan e sono felice di essere qui. Voglio vincere e fare del mio meglio. Mi hanno accolto benissimo e mi sento bene. Potevo andare all’Inter? Sono cristiano e credo nel destino. Dio ha voluto che fossi qui al Milan e non all’Inter…”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.