Giroud: "Dio ha voluto che fossi qui al Milan e non all’Inter"

2 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giroud-olivier-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD – Olivier Giroud dopo essere stato vicino all’Inter lo scorso anno ha firmato col Milan ed è stato presentato in conferenza stampa dopo l’esordio in rossonero.

Le parole di Giroud

“Era un mio sogno giocare in Premier e ci sono riuscito. Al Chelsea il mio ciclo era finito e ho pensato che fosse il momento di scoprire un altro campionato, un altro Paese e un’altra cultura. Ho avuto l’opportunità di venire al Milan ed è stata la migliore soluzione possibile per me. Sono orgoglioso di essere arrivato al Milan e sono felice di essere qui. Voglio vincere e fare del mio meglio. Mi hanno accolto benissimo e mi sento bene. Potevo andare all’Inter? Sono cristiano e credo nel destino. Dio ha voluto che fossi qui al Milan e non all’Inter…”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down