RASSEGNA STAMPA MILAN - Per il Milan blindare Kessie va oltre agli obiettivi del mercato. Per il club è una priorità e una missione da portare a termine per il bene della squadra. Frank è uno dei pilastri della squadra di Pioli e dello spogliatoio rossonero.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'ivoriano non abbasserà le sue richieste per firmare il contratto. In qualche modo i rossoneri dovranno cercare il modo di accontentare il giocatore. Inizialmente si pensava ad un prolungamento di cinque anni ma questa richiesta potrebbe non mettere d'accordo le parti. Un prolungamento fino 2024 con un adeguamento dello stipendio, invece, potrebbe essere la soluzione migliore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.