CALCIOMERCATO MILAN KESSIE LIVERPOOL - In casa rossonera, dopo le delusioni legate ai mancati rinnovi - con successive dipartite - di Gigio Donnarumma ed Hakan Calhanoglu - si stringomo i tempi per proungare il contratto di Franck Kessié, l'ivoriano con l'accordo in scadenza nel 2022. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il nome di una top europea che è già pronta a mettere sul piatto l'ingaggio chiesto dall'entourage del centrocampista.
Secondo il quotidiano romano, il Liverpool avrebbe promesso all'ivoriano un ingaggio da 6 milioni annui, con l'aggiunta di una ricca commissione per Atangana, manager del giocatore. Il Milan finora è arrivato a 5,5 milioni annui di ingaggio, ma solo attraverso i bonus. La strategia dei Reds sarebbe quella di convincere più o meno silenziosamente Kessiè a non firmare il prolungamento del contratto, per poi essere libero di acquistare il giocatore a parametro zero senza costi del cartellino.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.