Calciomercato, via libera di Elliott per il rinnovo di un big

18 Luglio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bologna-kessié-bennacer
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIÉ - In casa Milan nessuno ha dimenticato come sono andate a finire le trattative per il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma, entrambi liberatisi a parametro zero ed accasatisi altrove. Il primo addirittura all'Inter. Ecco che allora la situazione di Franck Kessié, il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2022, è degna della massima attenzione. Il Corriere della Sera ha riportato gli aggiornamenti sulla situazione, riferendo buone notizie per i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan, la prossima settimana Kessié potrebbe rinnovare

Il quotidiano riferisce dello sforzo economico che la dirigenza starebbe producendo pur di tenere con sè il forte ivoriano. Il Fondo Elliott ha già dato l’ok all’area tecnica per discutere il prolungamento del contratto avvicinandosi il più possibile alla cifra richiesta. Kessié, che a breve sarà impegnato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la sua Costa d’Avorio, esige 6 milioni di euro annui: la proposta del Milan è ferma a 5,5 milioni annui. La distanza potrebbe essere colmata già la prossima settimana, quando i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessié, con l’obiettivo di chiudere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down