Calciomercato, secco no del Milan dopo l'assalto ad un intoccabile

14 Luglio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-benevento-gol-theo-hernandez
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Nel panorama calcistico europeo c'è una squadra che, sulla scia di quanto già fatto negli scorsi anni, si sta accaparrando - o tenta di farlo- tutti i migliori talenti in circolazione. E così dopo Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos e lo stesso, ahinoi, Gigio Donnarumma, il PSG ci prova per un altro gioiello rossonero. Ricevendo però in cambio un secco no dalla società rossonera.

Calciomercato, il Milan spedisce al mittente 40 milioni offerti per Theo Hernandez

Il giocatore in questione, come riferisce Tuttosport in edicola stamane, è Theo Hernandez. Il club transalpino avrebbe messo sul piatto circa 40 milioni per il formidabile laterale ex Real. La dirigenza rossonera non intende però nemmeno trattare sia perchè la valutazione è considerata troppo bassa, sia perchè il francese viene ritenuto un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico di Pioli, che ha già perso Calhanoglu per la nota vicenda del mancato rinnovo contrattuale.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down