CALCIOMERCATO MILAN VLASIC - In attesa della firma di Olivier Giroud - manca solo l'ufficialità per il tesseramento del centravanti transalpino - il Milan continua a muoversi sul fronte dei trequartisti. La necessità di sostituire degnamente Hakan Calhanoglu non passa solo dalla trattativa col Real Madrid per la conferma di Brahim Diaz. Hauge non convince, Castillejo sembra essere richiesto in Spagna, e così si pone l'occasione di acquistare un altro profilo da inserire nella batteria alle spalle dell'Ibra o del Giroud di turno. Il quotidiano Tuttosport ha ristretto la cerchia a tre nomi, con un'importante ed affascinante novità.
Oltre ad Alarcòn Isco e a Marcel Sabitzer - per il quale la trattativa col Lipsia è assai complicata - è spuntato il nome di Nikola Vlasic come candidago ideale per il ruolo. Il trequartista croato di proprietà del CSKA Mosca ha una valutazione piuttosto alta (30 milioni). I rossoneri sperano di intavolare l'affare per un prestito con diritto di riscatto: resta da stabilire se il club russo manterrà il valore di mercato sulle cifre sopra esposte e se il riscatto sarà obbligatorio o meno.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.