RASSEGNA STAMPA MILAN - Olivier Giroud a breve diventerà un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri lo avrebbero voluto prendere a costo zero, invece, la società è voluta andare incontro al Chelsea e pagare piccolo indennizzo per convincere i Blues a lasciar partire l'attaccante.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe arrivare la fumata bianca per il francese. La decisione del Milan di pagare il club inglese ha sbloccato definitivamente la trattativa. La cifra che richiedono i Blues è intorno ai 3 milioni di euro mentre i rossoneri mettono sul piatto un milione, probabile che l'accordo verrà trovato a metà strada. Come scrive il quotidiano, le visite mediche e la firma sul contratto potrebbero già svolgersi nella giornata di lunedì. Per il francese è pronto un biennale da 3 milioni di euro netti più bonus all'anno, con opzione di rinnovo per la terza stagione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.