Calciomercato, è il momento di fare cassa: tre giocatori sul piede di partenza

3 Luglio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-rafael-diaz-brahim-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RASSEGNA STAMPA - Il Milan, che ha già investito 43 milioni di euro complessivi per Maignan e Tomori e si appresta ad impegnare altri 3 milioni per il prestito di Brahim Diaz, sta per chiudere l'accordo col Presidente bresciano Cellino per Sandro Tonali. La società rossonera pagherà altri 7 milioni per arrivare alla fatidica cifra di 25 milioni, dopo lo sconto ottenuto dall'ex patron del Cagliari. Vien da sè che ora il club meneghino dovrà fare cassa con qualche cessione se vuole reinvestire parte dei proventi per altri colpi in entrata. Il quotidiano Tuttosport ha tracciato il quadro della situazione.

Calciomercato Milan, i papabili in uscita: c'è bisogno di fare cassa

Nei desiderata di Maldini e Massara ci sarebbe l'idea di incassare 15 milioni da Hauge, 12-13 da Pobega e almeno 25 da Leao: il Milan ha dunque fissato le sue valutazoni. Il futuro dell’ex Bodo/Glimt potrebbe essere in Germania (su di lui ci sono Wolfsburg ed Eintracht Francoforte), mentre il centrocampista italiano pare vicino a chiudere l'accordo con l'Atalanta. La questione più spinosa - intesa anche come sacrifico tecnico - è rappresentata da Rafael Leao. Il portoghese ha estimatori in Francia ed Inghilterra, ma potrebbe partire solo se arrivasse un'offerta congrua con le richieste rossonere senza se e senza ma (solo cash senza contropartite tecniche di alcun tipo).

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down