CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID - Caldissimo l'asse Milano-Madrid (relativamente a Milan e Real Madrid) sul fronte mercato. Già in piedi da settimane la trattativa per riportare Brahim Diaz a Milanello, le due società potrebbero mettere in piedi un maxi trasferimento che coinvolgerebbe altri due giocatori. Illustra il tutto Gianluca di Marzio, il noto esperto di mercato.
Riporta il noto giornalista dagli studi di Sky Sport: "Brahim Diaz ritornerà al Milan con la formula del prestito oneroso e con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Il Real, inoltre, vorrebbe mantenere un diritto di recompra intorno ai 30 milioni. Per quanto riguarda il terzino destro, il Milan vuole chiudere per il ritorno di Diogo Dalot nella prossima settimana. Discorso aperto anche per Alvaro Odriozola del Real, nel caso in cui i dirigenti rossoneri non riuscissero a finalizzare il ritorno del terzino portoghese. Discorso simile per l’attaccante. L'obiettivo è Olivier Giroud, ma nel caso in cui la trattativa per il francese si complicasse, i dirigenti del Milan virerebbero su Jovic, attaccante serbo sempre di proprietà del Real Madrid". La cosa curiosa è che sarebbe lo stesso club iberico a spingere per la tripla operazione, considerando che i tre profili non rientrano nei piani tecnici del neo allenatore Ancelotti
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.