CALCIOMERCATO MILAN CESSIONI - Sempre molto attiva sul mercato la dirigenza rossonera. La mission è sempre quella: rinforzare la rosa con profili giovani e di qualità. E con un occhio al bilancio. Persi a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu - la buona notizia è il grande risparmio sul monte ingaggi ottentuo dall'addio dei due - Maldini e Massara sono al lavoro per incassare altri liquidi dalle cessioni dei cosiddetti esuberi tecnici. Ma non solo. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione.
Partiamo dai profili che potrebbero salutare Milanello senza creare sconquassi nella competitività della rosa. Samu Castillejo, che piace al Betis Siviglia, e Rade Krunic, che ha mercato anche in Italia, sono i due papabili per la cessione. Il vero colpo in uscita sarebbe però la partenza di un giocatore che tecnicamente non è sul mercato, ma che potrebbe andar via a fornte di una buona offerta. Diciamo dai 25 milioni in su. Parliamo di Rafael Leao, l'esterno d'attacco che sembra ancora non pronto per il salto di qualità che lo renderebbe intoccabile, considerando il grande talento a disposizione. E poi c'è Hauge, che oggi può garantire una buona plusvalenza (prezzo stimato in 15 milioni). Se tutte le cesisoni andasserro a buon fine, il Milan si ritroverebbe con un tesoretto di circa 50 milioni da reinvestire in acquisti...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.