CALCIOMERCATO MILAN GIROUD- Ci siamo (quasi). Il Milan, con un pressing che probabilmente ha anche toccato le corde del giocatore, sarebbe finalmente sul punto di chiudere per Olivier Giroud, l'attaccante del Chelsea seguito da mesi. Come riferisce La Gazzetta dello Sport infatti, restano da definire solo gli ultimi dettagli del biennale (più opzione per il terzo) da 4 milioni di euro netti a stagione. I dirigenti rossoneri hanno ribadito ancora una volta agli agenti del francese che l'affare potrà andare poi in porto solo se riusciranno a liberarsi gratis dal Chelsea.
Smarcato il discorso dell'accordo col giocatore - che non vede l'ora di trasferirsi a Milano - resta da definire l'accordo col Chelsea. Il prolungamento unilaterale del 30 aprile scorso stabilito dal club inglese sarebbe stato fatto solo per evitare che il giocatore potesse trasferirsi gratis in qualche altra squadra di Premier League. Maldini e Massara contano che il Chelsea mantenga quanto detto mesi fa. Cioè l'assicurazione che il giocatore sarebbe stato lasciato partire gratis. Senza alcun costo del cartellino. Il Milan è fiducioso che gli stessi agenti del centravanti possano convincere i londinesi a lasciar andare via il loro assistito a costo zero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.