Lo strano destino di Calhanoglu: il turco è ancora senza squadra

15 Giugno 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-hakan-calhanoglu-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - La telenevola più silenziosa del mercato - quella che riguarda il Milan ed Hakan Calhanoglu - prosegue senza che vengano irradiati nuovi episodi. In verità lo stallo riguarda non solo il possibile rinnovo coi rossoneri del giocatore turco, ma lo stesso futuro del ragazzo. Il quale, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non è convinto di alcuna delle soluzioni prospettategli dai club a lui interessati.

Calciomercato Milan, il futuro di Calhanoglu è un rebus

Secondo quanto riferito in data odierna da Sky Sport, fermo trestando che non c'è ancora l'intesa per il rinnovo tra il turco e il club rossonero, che ha messo sul piatto un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro a stagione, manca il sì del centrocampista anche alle altre offerte. L'ex Bayer Leverkusen non è convinto neppure delle offerte di Atletico Madrid e Al Duahil, che restano comunque in corsa. Il Milan, che avrebbe già virato su De Paul per rimpiazzare Calhanoglu, attende di capire cosa accadrà nelle prossime settimane...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down