LUCAS HERNANDEZ - Dalle pagine di Le Parisien, Lucas Hernandez ha parlato anche del fratello Theo e di quanto successo quando erano piccoli.
“Non ho mai capito e non capirò mai come mio padre abbia potuto andarsene, da un giorno all'altro, lasciando noi, mia madre, il mio fratellino e me. Se un giorno esprimesse il desiderio di vedermi, accetterei di incontrarlo. Se vuole darmi una spiegazione e poi andarsene, nessun problema. Biologicamente è mio padre, ma non lo vedrò mai come tale. Quello che ha fatto è irreparabile. Non so dove sia o cosa stia facendo. Nemmeno se è vivo o no. Nel frattempo io ho formato la mia famiglia. Suppongo che non sia interessato a unirsi a noi”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.