CALCIOMERCATO MILAN GIROUD - Prima l'Inter. Poi la Lazio. E non sono mancate nemmeno le voci che lo avevano accostato alla Juve. Alla fine Olivier Giroud è rimasto al Chelsea nella stagione 2020-21 appena conclusa. E ha fatto anche bene, considerando che ha portato a casa niente di meno che una Champions League. Ore però che l'anno calcistico dei club si è concluso, ecco nuove voci di mercato sull'attaccante francese. Che stavolta potrebbe veramente arrivare in Italia: il Milan sarebbe vicinissimo al suo acquisto.
Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il transalpino sarebbe molto vicino a trovare un accordo per il suo trasferimento al Milan. Il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, verrebbe acquistato a parametro zero. Giroud, che pur partendo spesso dalla panchina è risucito a realizzare ben sei gol nella Champions poi vinta, rappresenterebbe la perfetta spalla di Ibra - o direttamente la sua alternativa, ndr - soprattutto alla luce dei tanti e probanti impegni che attendono la formazione di Pioli, impeganta su più (prestigiosi) fronti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.