RASSEGNA STAMPA MILAN - Manca sempre meno alla gara di domenica contro l'Atalanta, vincere assicurerebbe al Milan un posto per la prossima Champions League. Pioli non vuole sprecare un grande girone d'andata e per la sfida di Bergamo si affida a Leao.
Domenica i rossoneri si giocano una stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli vuole una squadra con maggiore peso in attacco rispetto all'ultima sfida contro il Cagliari e per questo dovrebbe schierare dal primo minuto Rebic come centravanti e Leao largo a sinistra. Mandzukic partirà dalla panchina e il tecnico è pronto ad usarlo come arma importante a partita in corso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.