CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Non solo l'impellenza del campo, nei pensieri del Milan, ma anche quella relativa alle due situazioni di mercato in sospeso. I rinnovi di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu - entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno - occupano non poco i pensieri della dirigenza rossonera. Anche perchè entrambe le trattative sono attualmente ad un punto morto. Come se non bastasse la gravità dello stallo in oggetto, è di qualche minuto fa un'indiscrezione di mercato, firmata Gianluca di Marzio, che potrebbe allontanare ancor di più il fantasista turco dal Milan. Ecco i dettagli.
Come riferisce l'esperto di calciomercato, il club qatariota dell'Al-Duhail avrebbe offerto una cifra considerevole a Calhanoglu per convincerlo a trasferirsi nella squadra in cui già milita una vecchia conoscenza del calcio italiano, Mehdi Benatia. All'ex Bayer Leverkusen è stato proposto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione, a cui aggiungere altri 8 milioni alla firma. Ci sarebbe già un appuntamento con Gordon Stipic, l'agente del giocatore, fissato per la prossima settimana.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.