Gli obiettivi del Milan: prima la Champions, poi la conferma di Brahim Diaz

15 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-diaz-brahim-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CHAMPIONS BRAHIM DIAZ - C'è eccitazione in casa rossonera. Il traguardo Champions, dapprima sicuro poi incredibilmente tornato in discussione, è tornato alla portata del Milan grazie alle due roboanti vittorie contro Juventus e Torino. In entrambe le gare Brahim Diaz, il giovante trequartista spagnolo in prestito dal Real Madrid, si è ritagliato un ruolo da protagonista. Non solo per i due gol - equamente distribuiti nelle due sfide - ma anche per le tante giocate di qualità mostrate. Ovviamente nell'immediato l'obiettivo di tutto l'ambiente rossonero è la qualificazione alla prossima Champions League, che passa dalla vittoria da ottenere domani contro il Cagliari. Subito dopo però, come riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera si siederà subito al tavolo per assicurasi le prestazioni del fantasista iberico anche per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, tanta voglia di Brahim Diaz

Sarà fondamentale trovare un accordo con il Real: il Milan punterà forte anche sulla volontà del giocatore che si è inserito benissimo nel gruppo rossonero e vorrebbe continuare nella sua esperienza italiana. Diaz sa bene poi che al Milan troverà certamente più spazio rispetto al Real Madrid, club che tra l'altro opererà quasi certamente una rivoluzione nel prossimo mercato. Brahim Diaz si appresta a giocare il suo terzo match di fila dal primo minuto domani sera contro il Cagliari. Una partita che, come detto, potrebbe significare Champions matematica per la truppa di Stefano Pioli.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down