MALDINI - Paolo Maldini, DT rossonero, è stato intervistato da Sky Sport nel pre partita di Juventus-Milan. "Stiamo bene, naturalmente molte volte questa sfida voleva dire scudetto. Avendo fatto un percorso come il nostro trovarci in queste condizioni non è quello che speravamo ma ora ci siamo e giochiamo".
"L'ho visto concentrato, sereno e determinato. Bisogna anche pensare al passato di questo giocatore che ha giocato nelle giovanili, mi ha quasi superato il record di precocità e non ha mai raggiunto un obiettivo importante come la qualificazione in Champions. È concentrato su questo obiettivo. Secondo le ricostruzioni il futuro di Pioli non è in dubbio a prescindere dal risultato? Non è stata una richiesta della proprietà quella di qualificarci in Champions. Avendo fatto un finale di stagione come l'anno scorso le speranze c'erano ma la vostra ricostruzione è assolutamente corretta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!