MALDINI - Paolo Maldini, DT rossonero, è stato intervistato da Sky Sport nel pre partita di Juventus-Milan. "Stiamo bene, naturalmente molte volte questa sfida voleva dire scudetto. Avendo fatto un percorso come il nostro trovarci in queste condizioni non è quello che speravamo ma ora ci siamo e giochiamo".
"L'ho visto concentrato, sereno e determinato. Bisogna anche pensare al passato di questo giocatore che ha giocato nelle giovanili, mi ha quasi superato il record di precocità e non ha mai raggiunto un obiettivo importante come la qualificazione in Champions. È concentrato su questo obiettivo. Secondo le ricostruzioni il futuro di Pioli non è in dubbio a prescindere dal risultato? Non è stata una richiesta della proprietà quella di qualificarci in Champions. Avendo fatto un finale di stagione come l'anno scorso le speranze c'erano ma la vostra ricostruzione è assolutamente corretta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.