RASSEGNA STAMPA THEO HERNANDEZ - La gara di domenica sera ha un valore speciale, è una partita storica ma non solo. La qualificazione in Champions salverebbe la stagione di entrambe le squadre. È una sorta di dentro o fuori, mancano sempre meno partite alla fine e chi perde rimarrà con un piede fuori dalla qualificazione.
Per Theo è anche una questione di orgoglio ripensando alla partita dell’andata. Una vittoria netta dei bianconeri che si imposero per tre reti a uno. Theo perse il duello con Chiesa e domenica il francese è pronto per la rivincita. Quel ricordo sarà un motivo in più per cambiare marcia e dare al Milan quella brillantezza che nell’ultimo periodo è mancata. Come riporta Tuttosport, i rossoneri hanno bisogno del treno che si è visto fino ad ora nonostante gli alti e i bassi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.