
PELLEGATTI - Carlo Pellegatti non ha alcun dubbio su Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo. "Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. È una questione di arte, di gusto".
"Io, rispetto a quelli che criticano Ibra - al quale darei non 7 ma 21 milioni di euro, così chiariamo subito - me lo sono gustato perché in lui vedo il calcio. Ha fatto una cosa con Castillejo che non riesco a descriverla pur avendola vista. La mia fortuna, rispetto ad altri, è che io Ibra me lo gusto minuto per minuto. Poi un altro giocatore esposto al pubblico ludibrio, Tomori, tra i migliori in campo, un altro che c’era l’incertezza se confermarlo o meno. Abbiamo avuto dieci-dodici occasioni da rete, contro il Sassuolo, che ha giocato con impegno ma senza impazzire, ne abbiamo avute tre: non è un caso che ci sia Ibra, che ci ha deliziato con i suoi tocchi. Signori, a me Ibrahimovic - forse l’avete capito - un po’ mi è piaciuto", ha concluso a MilanNews.it.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
