QUI Formello, segnali postivi da Luis Alberto e Lucas Leiva: dovrebbero esserci contro il Milan

25 Aprile 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-alberto-luis-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN FORMELLO - La Lazio, prossima avversaria del Milan nel Monday Night del 33esimo turno, si è allenata stamane sui campi di Formello in preparazione al match dell'Olimpico. Attraverso il resoconto dell'inviato di Lazionews.eu, riportiamo i dettagli della seduta odierna.

Verso Lazio-Milan, l'allenamento dei padroni di casa a Formello

Simone Inzaghi, tornato sulla panchina biancoceleste dopo l’esito negativo del tampone al Covid-19, nella seduta odierna ha avuto segnali positivi da Leiva e Luis Alberto, usciti malconci dal match perso contro il Napoli al Diego Armando Maradona: i due dovrebbero scendere in campo dal 1'. Ancora assenti Escalante, Caicedo e Luiz Felipe. Il brasiliano sta proseguendo il protocollo riabilitativo al rientro dall’operazione alla caviglia. Non si è visto neanche il Capitano della Primavera, Nicolò Armini, ieri in campo nel derby del Tre Fontane.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down