LAZIO MILAN - Lazio-Milan finisce 3-0, un doppio Correa e Ciro Immobile allo scadere stendono il Milan e complicano la corsa Champions dei rossoneri. La squadra di Stefano Pioli rimane a quota 66 punti insieme a Juventus e Napoli, tra il terzo e il quinto posto.
Lazio, 3-5-2: Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (88' Akpa), Lulic (68' Fares); Correa (76' Pereira), Immobile (88' Muriqi).
Milan, 4-2-3-1: Donnarumma; Calabria (69' Dalot), Kjaer (74' Romagnoli), Tomori, Hernandez; Kessié, Bennacer (70' Tonali); Saelemaekers (63' Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63' Leao).
AMMONITI: Acerbi (L), Milinkovic-Savic (L)
MARCATORI: 2' Correa (L), 51' Correa (L), 87' Immobile (L)
Lazio-Milan sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare, la gara tra i biancocelesti e i rossoneri sarà visibile su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire Lazio-Milan anche in diretta streaming utilizzando il servizio SkyGo, l'applicazione gratuita che Sky mette a disposizione dei propri abbonati e che si può facilmente scaricare su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Un'ulteriore alternativa per seguire Lazio-Milan in diretta streaming è costituita da NOW, il servizio streaming on demand di Sky su cui, previo l'acquisto di un pacchetto, si può assistere al meglio della programmazione dell'emittente satellitare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.