MILAN SASSUOLO PIOLI - Dopo la vittoria sofferta contro il Genoa, il Milan torna in campo nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Alla vigilia della partita, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.
"Tranquilli è un termine che non ci deve appartenere, dobbiamo essere concentrati perché è vero che veniamo da una vittoria difficile che ci ha dato più convinzione ma domani affrontiamo un avversario diverso dal Genoa che vive per preparare queste partite in uno stadio come San Siro. Il Sassuolo ha un gioco evolute e dobbiamo farci trovare pronti. Bennacer, Ibra, Calhanoglu e Theo Hernandez hanno avuto qualche problema ma domani mattina avremo un’idea più chiara perciò aspettiamo domani".
"Ascolto i consigli del mio club che ha chiesto di focalizzarci sul lavoro e non pensare al futuro senza pensare ad altre cose. Il Milan negli ultimi 7 anni non è mai arrivato nelle prime quattro posizioni, per noi sarebbe un traguardo importante e testimonierebbe che il lavoro fatto in questo anno e mezzo rappresenta una crescita collettiva e personale. Il futuro nessuno lo può prevedere, non è questo il momento di farlo e non sono io la persona più indicata".