SERIE A MILAN SASSUOLO FORMAZIONI TABELLINO - Nemmeno il tempo di godersi una domenica che ha portato in dote al Milan altri tre punti guadagnati sulla Juventus, e due su Napoli ed Inter, che i ragazzi di Pioli torna a perdere. Al Meazza mercoledì 21 aprile, con calcio d'inizio fissato per le 18:30, è arrivato il pericoloso Sassuolo di Roberto De Zerbi, reduce dal successo interno in rimonta contro la Fiorentina. Raspadori con una doppietta ha ribaltato l'iniziale vantaggio di Calhanoglu per un 2-1 che complica la corsa alla Champions.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria (86′ Kalulu), Kjær, Tomori, Dalot; Meïte (86′ Brahim Diaz), Kessie; Saelemaekers (86′ Castillejo), Çalhanoğlu (73′ Krunic), Rebić (73′ Mandzukic); Leão
A disposizione: Jungdal, Tătăruşanu; Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Tonali.
Allenatore: Stefano Pioli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür (63′ Toljan), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang (72′ Lopez), Locatelli; Berardi, Djuricic (63′ Traore), Boga (83′ Haraslin); Defrel (63′ Raspadori)
A disposizione: Pegolo, Turati; Chiricheș, Peluso, Rogerio; Bourabia, Lopez, Magnanelli; Oddei.
Allenatore: Roberto De Zerbi
MARCATORI: 30' Calhanoglu (M), 76' Raspadori (S), 83' Raspadori (S)
NOTE: Ammoniti: Djuricic (S), Recupero: 1' pt, 3' st.
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Baccini – Cecconi
Iv: Di Martino
Var: Massa
Avar: Preti
La sfida Milan-Sassuolo è trasmessa in diretta tv da Sky e va in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). È anche possibile vedere Milan-Sassuolo in diretta streaming grazie a Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l'apposita app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!