INTERVISTA MASSARA - Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Milan-Genoa. Ecco le parole del ds rossonero.
"È una sfida importante, vogliamo tornare a vincere a San Siro. Dobbiamo trovare continuità nelle gare casalinghe così come quelle in trasferta".
"Un gesto raro di un calciatore che ha mostrato valori etici di grandissimo livello. È rammaricato di non aver potuto dare il suo contributo in campo, nelle ultime 8 partite avrà la possibilità di dimostrare il suo immenso valore".
"Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente un accordo con lui, per gli altri non ci sono novità ma siamo sereni perché la società ha fatto la sua parte, ha composto cifre importanti, confidiamo che possano portare a un buon esito per gli accordi".
"Il Milan ha attaccanti molto forti, ci sono tanti ragazzi giovani che ambiscono a crescere di fianco a Ibra e noi facciamo crescere i nostri e siamo felici così. Scamacca è un ottimo giocatore, sta facendo vedere bellissime cose ma credo che il suo percorso sia ancora tutto da scrivere".