PIOLI - Stefano Pioli carica il Milan in vista della partita contro il Genoa: "Vogliamo tornare al successo a San Siro dove non ci riusciamo da un po' di tempo. Nell'ultimo quarto di campo dobbiamo essere più bravi. Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, tutti siamo sotto esame. La squadra è preoccupata per superare al meglio la gara di domani".
"Mandzukic? Ha sofferto di non essere a disposizione nei mesi scorsi, è un calciatore che ci può aiutare tanto da qui alla fine. Il suo gesto ne conferma i valori. Ibra? Partecipe come sempre".
"Pensiamo solo alla nostra partita e ai nostri avversari. Dobbiamo essere pronti a affrontare un avversario di grande qualità e che con il nuovo allenatore ha fatto molto bene. Dovremo avere molta determinazione".
"Gigio sa quanto è importante la partita di domani così come la squadra. Per le altre situazioni ho la fortuna di avere una società molto attenta. Maldini ha parlato sabato scorso in maniera opportuna prima della partita. Tutti siamo concentrati a Milanello. All'esterno l'argomento è un po' noioso".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.