STIPENDIO MANDZUKIC - Mario Mandzukic ha rinunciato a ricevere lo stipendio del mese di marzo in quanto infortunato. Un gesto che non è da tutti i calciatori. L'attaccante rossonero è arrivato a Milano durante lo scorso mercato invernale ma non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore a causa dei suoi continui problemi fisici.
“Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il Club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.