Dubbi sulla decisione del giudice sportivo ai danni di Ibrahimovic

14 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN IBRAHIMOVIC - Ieri è stato il giorno della decisione del Giudice Sportivo riguardo l'espulsione di Ibrahimovic. Lo svedese è stato fermato per un solo turno, il motivo è l'atteggiamento provocatorio e una critica irrispettosa nei confronti del direttore di gara. Inoltre, l'attaccante ha subito un'ammenda di 5mila euro.

Restano i dubbi

Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan non potrà fare ricorso. I dirigenti rossoneri sono convinti che Ibra non abbia offeso Maresca e che la squalifica non sia giustificata. Il Giudice Sportivo, vista l'espulsione diretta, avrebbe potuto inferire maggiormente ma avrebbe permesso al club di via Aldo Rossi di fare ricorso.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down