RASSEGNA STAMPA MILAN RINNOVI - A Milanello si continua a lavorare per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. La dirigenza ormai da giorni pianifica il prossimo mercato, il primo step sarà il rinnovo di Ibrahimovic che è sempre più vicino.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, rispetto ad un anno fa non ci sono dubbi, Zlatan Ibrahimovic rinnoverà con il Milan. Per la firma sul contratto è questione di giorni, questa settimana sarà decisiva per limare gli ultimissimi dettagli. Lo svedese resterà a Milano un altro anno, alle stesse cifre attuali, ovvero 7 milioni netti per dodici mesi. Con la permanenza del centravanti fino al 2022 i rossoneri potranno beneficiare definitivamente dello sgravio fiscale previsto dal Decreto Crescita, che permetterà uno sconto del 50 per cento sulle tasse. Quindi, a bilancio Zlatan non peserà più 14 milioni ma 10,5 lordi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.