Altafini: "Non si può vivere soltanto delle giocate di Theo e Ibra"

4 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Theo Hernandez
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALTAFINI - La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex rossonero José Altafini: "Ultimamente ho visto poco movimento in avanti e la partita con la Samp lo ha confermato in maniera evidente. Non si può vivere solo delle discese di Theo o delle giocate di Ibrahimovic".

Le parole di Altafini

"Servirebbero la freschezza e l’entusiasmo della prima parte di stagione. Alla fine gira sempre tutto intorno a Ibra, che fa reparto da solo. Zlatan ha un pregio straordinario: quando ha il pallone tra i piedi, toglierglielo è impossibile. Ieri invece i difensori della Samp ci riuscivano quasi sempre. Probabilmente gli impegni in nazionale lo hanno affaticato".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down