La prossima stagione dipenderà tutta dalla qualificazione alla Champions

4 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-casa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Un secondo posto a nove dal termine non capitava da anni, una stagione iniziata nel migliore dei modi ha permesso questo piazzamento a questo punto della stagione. Il pareggio contro la Sampdoria va messo alle spalle perché la qualificazione alla prossima Champions è fondamentale per il Milan.

Qualificazione in Champions fondamentale per la prossima stagione

La qualificazione alla prossima Champions definirà i piani dei rossoneri, il Milan ha bisogno della qualificazione sopratutto per le casse del club. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il piazzamento tra le prime quattro è fondamentale. Non sono ammessi cali di concentrazione e altri errori in questo finale di stagione. Stefano Pioli ha la rosa al completo e vuole a tutti i costi insieme ai suoi calciatori raggiungere questo traguardo che manca da diversi anni al club rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down